mainecosdei Admin replied

375 weeks ago

Joker - Wild Card

Show Spoiler

3a43a2fb81 La maggior parte delle persone che ho chiesto hanno un rapporto di amore-odio con questo film. <br/> <br/> & quot; È un buon film ma non è un tipo di film di livello JS & quot ;. Così, quando ho deciso di vederlo finalmente, le mie aspettative erano piuttosto basse. <br/> <br/> Eppure si è rivelato un film fantastico, forse uno dei suoi migliori. Sì, non ha l'umorismo di Crank e combatte molto meno in questo, rispetto ai suoi altri. Ma è una commedia dai toni scuri e una morale nella storia. <br/> <br/> È … diverso. Non posso dire che ti lascerà pensare per giorni … o per ore … o anche per minuti … ma non è un'azione irragionevole come alcuni dei suoi film precedenti. <br/> <br/> Quindi sì, è un film d'azione veloce che vale la pena guardare.
Non so come & quot; buono & quot; questo film è, ma l'ho trovato interessante perché sentivo che era diverso. A prima vista, pensavo che questo sarebbe stato uno di quelli difficili da seguire nei film d'azione di Las Vegas come & quot; Smokin 'Aces & quot; (2006). Si scopre che la trama di questo film è davvero piuttosto semplice, e il film è quasi più uno studio di personaggi che è insolito per un film d'azione di questo tipo. Nick Wild (Jason Statham) è una guardia del corpo e un tossicodipendente in ripresa che vive a Las Vegas, in Nevada. Il suo sogno è un giorno essere abbastanza ricco da lasciare Las Vegas e navigare nel Mediterraneo. Il film si concentra su due storie principali. Uno: Nick aiuta a vendicare una vittima di stupro, e due: viene assunto come guardia del corpo da uno schifoso milionario autodidatta durante il suo soggiorno a Las Vegas. Il film parla di Nick che lotta per realizzare il suo sogno, mentre combatte i demoni della sua dipendenza. Ha anche alcuni elementi della favola di Aesop & quot; The Mouse and the Lion. & Quot; Jason Statham mantiene un forte accento inglese per questo personaggio, sebbene non ci siano spiegazioni su come il personaggio sia finito dalla Gran Bretagna a Las Vegas. Quello che ho trovato strano è che le canzoni più importanti della colonna sonora sono canzoni natalizie. Sebbene ci siano molti altri brani, & quot; Blue Christmas & quot; di Dean Martin e & quot; White Christmas & quot; da The Drifters sono suonati ad alta voce e per intero. Non sono solo i tipi di canzoni che ci si aspetterebbe di essere sullo sfondo delle scene di questo film. Penso che la ragione per cui il film abbia ricevuto recensioni negative sia perché si va in questo film alla ricerca di un film d'azione di Las Vegas, e si studiano i personaggi che sono film che molti trovano noiosi, in particolare qualcuno che cerca un film come & quot; 21 & quot; (2008). Pensavo fosse una buona narrazione.
Mi piace molto guardare i film di Jason Statham. Nonostante i voti bassi del film, continuavo a guardarlo solo perché volevo vedere Statham in azione. <br/> <br/> La trama del film non è buona.È come se gli scrittori fossero Las Vegas e decidessero di fare qualcosa e quindi, abbiamo un film Statham. Il film parla del personaggio di Nick di Statham "Nick" e lo segue semplicemente in giro per Las Vegas, facendo qualche azione. <br/> <br/> Il film è uno sforzo medio e tutta l'enfasi è su Statham e le sue sequenze d'azione. Guardalo senza dare troppo stress alla tua mente.
Molto noioso, il personaggio di Nicks è tutt'altro che coerente - potresti metterlo in qualsiasi altro film di Jason Statham e non te ne accorgeresti. <br/> <br/> Il personaggio del giovane giocatore è un'ombra pallida di quello nell'originale con Burt Raynolds. <br/> <br/> La differenza di qualità tra gli attori in generale è devastante. <br / > <br/> Una trama di livello: con l'eccezione della coppia di scene di combattimento modificate in modo elevato, il film è una completa perdita di tempo <br/> <br/> E pieno di cliché - con l'inevitabile lieto fine e l'eroe cavalca verso il sole che tramonta … <br/> <br/> Non li fanno come prima.
Ora non ho letto il libro o il remake su cui si basa questo film. Ma personalmente mi è piaciuto questo film. Non sono un grande fan di Statham, ma mi diverto a godermi i suoi film di tanto in tanto. E questo non è il massimo, ma non è neanche il suo peggiore. Sì, si comporta allo stesso modo della maggior parte dei suoi film. I personaggi sono in realtà molto dimenticabili, ma le interazioni e lo sviluppo sono stati almeno divertenti al punto che ha la mia attenzione per la maggior parte del modo. Inoltre, il film dura solo 1 ora e 30 minuti.Nonostante gli elementi umani in questo film, sembrava un po 'frettoloso. Soprattutto quando si è arrivati ​​al climax. Le sequenze di combattimento sono molto poche, ma scorre abbastanza bene. Penso che ci siano state 3 scene di combattimento, ma sono brutali e coreografate molto bene. Nel complesso, questo è un film molto dimenticabile. Ma ancora abbastanza divertente da renderlo degno di un affitto. <br/> <br/> 6.6 / 10

Nick Wild (Jason Statham) is a Las Vegas bodyguard with lethal professional skills and a personal gambling problem. When a friend is beaten by a sadistic thug, Nick strikes back, only to find out the
the Danger Man full movie download in italianCIA: Comrade in America movie mp4 downloadSette uomini da uccidere dubbed italian movie free download torrentmovie free download in italianLa violenza il mio forte film completo in italiano download gratuito hd 720pG.I. Joe: The Movie full movie in italian free download mp4Toy Story - Il mondo dei giocattoli download completo di film in italianoThe Librarian - Alla ricerca della lancia perduta full movie kickass torrentIl domani che verr - The Tomorrow Series movie download hdDownload Kingdom Hearts full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.